#Matera2015 – Intensa due giorni per il candidato Adduce

MegafonoManca più di un mese al voto di fine maggio e la campagna elettorale ancora stenta a decollare. Sarà interessante capire però dove stanno rintanati e come la stanno conducendo i candidati sindaci a #Matera2015.

Grandi movimenti nelle piazze e nei teatri non se ne registrano, forse è ancora presto, e quindi partiamo anche noi col motore Diesel e forniamo un’anticipazione di questa uscita pubblica del sindaco (e candidato alla riconferma) di quel che rimane del PD a Matera (e non solo a Matera) che propone un approccio scientifico, filtrato e guidato alla partecipazione dei cittadini.

Domenica in un non pienissimo cinema Comunale Adduce ha risposto ai cittadini mentre lunedì Pittella ha raggiunto Adduce nella sede del comitato elettorale (pienissimo) per rispondere a lui ed ai giornalisti.

Nota Bene: stiamo utilizzando una nuova funzionalità di YouTube che consente di accedere a “contenuti extra”, ovvero le “schede” (così sono chiamate). Per visualizzare i video aggiuntivi e relativi ai rispettivi reportage basta cliccare sulla “i” che compare durante il video in alto a destra.

Qui il reportage di domenica

Qui il reportage di lunedì


Blogger, musicante, lettore, disegnatore e giornalista digitale (in erba).

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: