Open Questions for an Open Future (5 domande a Paolo Verri)

  1. Hai compilato ed inoltrato tu la domanda indirizzata a Michele Emiliano per essere assunto a capo del dipartimento Turismo della Regione Puglia?
  2. E’ vero che alla giornalista di Repubblica Antonella Gaeta quando ti ha chiesto se gestire contemporaneamente due incarichi come quelli di Direttore Matera 2019 e Dipartimento Turismo Puglia richiedesse molto impegno, hai risposto che lo hai già fatto in passato con “buon successo” coordinando sia il padiglione Italia di Expo che Matera 2019?
  3. E’ vero che la raccomandazione principale che ti ha fatto il presidente Ulrich Fuchs dopo il “panel di monitoraggio” sulle attività di Matera 2019 è stata quella di accelerare perché negli ultimi mesi si è perso tempo?
  4. Dichiaravi “resto a Matera a patto che ci siano le condizioni”. Cosa è cambiato?
  5. Sei “sicuro sicuro” che “contrasti e dissidi” con gli altri rappresentanti di enti/istituzioni dipendano dai giornalisti che pongono domande in assenza di comunicati ufficiali da parte del direttore di un comitato che in questi ultimi tre anni ha fatto delle parole “trasparenza, open, insieme” la propria bandiera?


Blogger, musicante, lettore, disegnatore e giornalista digitale (in erba).

Leave a Comment

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: