“Operazione Trasparenza” al Consiglio Regionale di Basilicata.

Foto di Rasmus Lindersson

Foto di Rasmus Lindersson

Sono appena state rese pubbliche nel sito del Consiglio Regionale di Basilicata le schede con le indennità dei consiglieri e col dettaglio di spesa per il funzionamento dei gruppi consiliari dopo l’approvazione delle nuove normative.

Per consultare questi dati occorre navigare la sezione “Trattamento economico dei consiglieri regionali” ed individuare la scheda sulle indennità dei consiglieri, con i relativi riferimenti legislativi attualmente in vigore. Per fare dei raffronti è possibile consultare la scheda relativa alla precedente normativa.

Nella sezione “I bilanci dei gruppi consiliari” contiene la delibera dell’Ufficio di Presidenza (n. 4/2013) che assegna i contributi per il funzionamento dei gruppi consiliari rideterminati dalla legge regionale n. 28/2012. Nella stessa sezione è stata inoltre pubblicata la delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 3/2013 relativa al finanziamento dei contratti dei collaboratori dei consiglieri e dei gruppi consiliari.

Nella sezione su “I bilanci dei gruppi consiliari” è possibile consultare anche la documentazione relativa ai bilanci dei gruppi consiliari del 2010 clashroyale boom e del 2011, con i riferimenti alla precedente normativa.


Blogger, musicante, lettore, disegnatore e giornalista digitale (in erba).

Comments are closed.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: