Pinuccio chiama Matera, vi aspettiamo numerosi

Pinuccio chiama Matera

Auditorium “R. Gervasio” in piazza del Sedile a Matera, martedì 28 aprile ore 21.30

Pinuccio è un amico del nostro blog, quindi non siamo proprio disinteressati. Ma ugualmente vi consigliamo, se siete dalle parti di Matera, o se siete già in città, di prenotare il posto per il suo spettacolo di satira politica.

Tra l’altro, Pinuccio, non risparmierà i nostri politici locali, e direi che di spunti ne stanno offrendo tanti. Quindi, vi consigliamo di chiamare “Altereno Cafè” nel cuore dei Sassi di Matera per informazioni sulla prevendita dei biglietti (si trova in via Madonna delle Virtù, 6 – Ex Monastero S.Lucia e Agata – Porta Postergola) oppure chiamare i seguenti numeri: tel. fisso 0835 339951 mobile 389 0579928 393 9164726

Per acquisti online basta scrivere una mail a pinucciolive@libero.it indicando il numero di biglietti da prenotare, il numero di cellulare da contattare e il luogo dello spettacolo (in questo caso Matera).

Il servizio sarà attivo fino al giorno 26 aprile salvo esaurimento biglietti. L’evento è patrocinato dal Comune di Matera e in collaborazione con Radio Selene.

Noi, insieme a Pinuccio, Sabino e Michele delle bombole ci saremo. Qui la pagina Facebook dell’Evento


Blogger, musicante, lettore, disegnatore e giornalista digitale (in erba).

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: