“Sono uscito da Palazzo Chigi con il sorriso sapete perchè? Perchè già prefiguravo la possibilità di tornare tra la gente”
Il presidente del Movimento 5 Stelle, Giuseppe Conte in tour per l’Italia si trova in Veneto, a Oderzo dove accenna l’autocritica: “in passato forse c’è stato qualche equivoco tra il Movimento 5 Stelle ed il Nord. Non siamo stati capaci di dialogare a sufficienza con i ceti produttivi, con alcune categorie professionali, con alcune fasce sociali”.
Subito dopo questa introduzione però aggiunge che il “Movimento 5 Stelle è stato dipinto da un certo sistema mass mediatico come contrario allo sviluppo economico. Amiche, amici, noi siamo quelli che si son battuti per portare 209 miliardi in Italia”