-2.3 C
Rome
lunedì, Dicembre 5, 2022

Correlati

Draghi: tornato in anticipo per evitare rincari non per polemiche di Conte

Al termine del Consiglio dei Ministri di giovedì pomeriggio il Presidente Draghi risponde a tutte le domande, ma non risparmia una stoccata: “al termine di una settimana di incontri internazionali così densa registro un elevato interesse per le questioni di ‘politica interna’”

“Questi provvedimenti, sottolinea Draghi, dovevano essere assolutamente approvati oggi altrimenti i cittadini avrebbero ricevuto bollette con rincari fino al 30-40%, per questo sono rientrato in anticipo a Roma, al vertice NATO è rimasto in presidio il Ministro Guerini” – non per altro NdR – tiene a ribadire il Presidente del Consiglio Mario Draghi, sin dall’apertura dell’incontro con i giornalisti.

Il Premier aprendo anche alle domande risponde puntualmente a chi gli chiede una smentita “ha mai parlato con Grillo di Conte?” o se “c’è stato uno scambio di messaggi”. “Questo è l’ultimo governo di questa legislatura di cui lei è Premier,?” gli chiedono da Repubblica. Secca la risposta: “sì”.

Poi ancora, sulla fotografia in cui è mostrato in solitudine al museo del Prado: “immortalato da solo perchè c’era musica, cene, visita al museo: ero solo un po’ stanco e mi stavo riposando”.

Latest Posts

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
1,710FansMi piace
141FollowerSegui
0FollowerSegui
52FollowerSegui
480FollowerSegui
5,174FollowerSegui
18,300IscrittiIscriviti

Società