2.1 C
Rome
lunedì, Aprile 22, 2024

Correlati

Geppi Cucciari porta ironia al Quirinale per il David di Donatello 2023

L’ironia tagliente di Geppi Cucciari ha animato la cerimonia di presentazione dei candidati per il David di Donatello 2023 al Quirinale, in presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, della figlia Laura e di una platea di rappresentanti istituzionali, volti noti ed eccellenze del cinema italiano.

Nel corso del suo discorso, Cucciari ha scherzato sull’agenda fitta di impegni del Capo dello Stato, facendo un paragone con i Maneskin: “Lei fa più giri dei Maneskin”, ha esordito l’attrice e comica. Tra gli eventi citati, l’incoronazione di Re Carlo a Londra, Gianni Morandi al Senato e la sua presenza al Quirinale. Inoltre, ha ironizzato sulla prossima visita di Mattarella in Norvegia: “Vedrà un altro re e nei suoi occhi vedo l’entusiasmo di chi si appresta a mangiare aringhe per tre giorni consecutivi”.

Cucciari ha poi proseguito elogiando il Presidente per aver accettato l’incarico con entusiasmo, malgrado avrebbe potuto godersi la pensione e il tempo libero. L’attrice ha anche sottolineato come il cinema sia stato “costretto” a venire al Quirinale per il Capo dello Stato, che non ha tempo per svagarsi.

@hyperbrosGeppi #Cucciari #show al #Quirinale con il Presidente #Mattarella

♬ suono originale – Donato Mola

Latest Posts

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
1,696FansMi piace
204FollowerSegui
0FollowerSegui
52FollowerSegui
65,000FollowerSegui
5,112FollowerSegui
28,300IscrittiIscriviti

Società