6.4 C
Rome
venerdì, Aprile 19, 2024

Correlati

Giorgia Meloni ai Raisina Dialogue: l’importanza dell’unità contro la minaccia alla pace e alla stabilità internazionale

La presidente del Consiglio italiano, Giorgia Meloni, ha preso parte alla conferenza indiana Raisina Dialogue, dove ha sottolineato l’importanza dell’unità internazionale nella lotta contro la minaccia alla pace e alla stabilità, in particolare con riferimento all’invasione russa dell’Ucraina.

Meloni ha criticato la visione di un mondo diviso tra l’Occidente e il resto, sottolineando che la solidarietà internazionale va ben oltre gli interessi nazionali. Ha inoltre sottolineato l’importanza del messaggio di unità che potrebbe emergere dalla Presidenza indiana del G20 e dal Raisina Dialogue.

La conferenza Raisina Dialogue, promossa dalla Observer Research Foundation in collaborazione con il Ministero degli Affari Esteri indiano, riunisce capi di stato, ministri e funzionari governativi di livello locale, insieme ad esperti del settore privato, dei media e dell’accademia. Si tratta di un’importante piattaforma di discussione sulle questioni geopolitiche ed economiche più urgenti a livello globale.

Latest Posts

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
1,696FansMi piace
204FollowerSegui
0FollowerSegui
52FollowerSegui
65,000FollowerSegui
5,112FollowerSegui
28,300IscrittiIscriviti

Società