Home Europa Le foto, bellissime, dell’incontro tra Roberta Metsola e Roberto Fico

Le foto, bellissime, dell’incontro tra Roberta Metsola e Roberto Fico

0
207
Visit Roberta METSOLA, EP President to Italy - Meeting with the President of the Italian Chamber of Deputies, Roberto FICO

La Presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola è stata in visita giovedì 5 maggio a Roma, dove ha incontrato, nell’ordine: i Presidenti dei due Rami del Parlamento e della Repubblica.

Ad accoglierla dunque, è stato Roberto Fico alla Camera dei Deputati e le foto ufficiali dell’incontro tra i due, in particolare quelle scattate da Daina Le Lardic al seguito della Metsola, trasmettono molta simpatia e spensieratezza. In alcuni casi, gli scatti testimoniano una certa allegra complicità tra i due.

Poco dopo mezzogiorno, la Presidente Metsola ha incontrato il Presidente Mattarella e alcuni studenti presso i Giardini del Quirinale. Domani sarà a Venezia per partecipare all’iniziativa dello European University Institute sullo Stato dell’Unione con uno speech: dal titolo: “A Europe Fit for the Next Generation?”