Correlati

Ministro del Turismo Garavaglia: basta chiusure, l’estate sarà in bianco o giallo

Inaugurato in Sardegna il primo punto tamponi in un aeroporto italiano

Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia all’aeroporto internazionale Costa Smeralda di Olbia, dove è stato inaugurato il primo Health Testing Center all’interno di uno scalo aeroportuale.

Il ministro è stato accolto dal presidente del Consiglio regionale della Sardegna, Michele Pais, dall’assessore regionale della sanità, Mario Nieddu, dall’assessore regionale del turismo, Gianni Chessa, e dal commissario dell’Ats, Massimo Temussi.

“Pian pianino andiamo verso la bella stagione e come l’anno scorso avremo un semplice colore giallo o bianco: l’importante è poi non richiudere più. E non si richiude più se si fa un piano di vaccinazione e si completa la vaccinazione per settembre”.

Il dibattito nell’ambito dell’inaugurazione dell’ Health Testing Center (HTC)

Stralcio dalla trasmissione del canale dell’Aeroporto Olbia Costa Smeralda

Versione audio

[spreaker type=player resource=”episode_id=44128828″ width=”100%” height=”350px” theme=”light” playlist=”false” playlist-continuous=”false” autoplay=”false” live-autoplay=”false” chapters-image=”true” episode-image-position=”right” hide-logo=”false” hide-likes=”false” hide-comments=”false” hide-sharing=”false” hide-download=”true”]

Latest Posts

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
1,679FansMi piace
196FollowerSegui
0FollowerSegui
52FollowerSegui
62,100FollowerSegui
4,853FollowerSegui
32,700IscrittiIscriviti

Società