17.5 C
Rome
lunedì, Giugno 24, 2024

Correlati

Tragedia migranti a Cutro: Meloni risponde alle polemiche

Durante il punto stampa da Abu Dhabi negli Emirati Arabi, la Presidente del Consiglio ha affrontato la questione del naufragio dei migranti lungo le coste crotonesi.

Giorgia Meloni ha affermato che quelle persone non erano nella condizione di essere salvate e che il governo non aveva ricevuto alcuna comunicazione di emergenza da Frontex. Inoltre, ha sottolineato l’importanza di fare tutto il possibile per impedire che tragedie simili si ripetano in futuro.

Riguardo alle richieste di dimissioni del Ministro dell’Interno Piantedosi, Meloni ha commentato che l’opposizione chiede dimissioni di continuo e che non fa più notizia. Tuttavia, non ha espresso una posizione chiara sulle dimissioni del ministro.

È importante notare che il naufragio dei migranti lungo le coste crotonesi è stato un evento tragico e che ci sono state critiche e richieste di responsabilità da parte di diversi gruppi politici e della società civile in Italia. La questione della gestione dell’immigrazione è un tema complesso e delicato, che richiede un dibattito approfondito e soluzioni sostenibili e umane.

https://youtu.be/IG2-cuzkmgg

Latest Posts

spot_imgspot_imgspot_imgspot_img
1,696FansMi piace
204FollowerSegui
0FollowerSegui
52FollowerSegui
64,700FollowerSegui
5,112FollowerSegui
30,100IscrittiIscriviti

Società